ECO VAPING

eco vaping svapo sostenibile svaostudio no plastic free

LA NOSTRA SCELTA IN FAVORE DELL’AMBIENTE

ECO VAPING è una nostra iniziativa a tema green, lanciata nel 2020 con l’apertura del sito web. Si tratta di un progetto abbastanza insolito per il nostro il settore, il quale ha un consumo smisurato di plastica, anche a causa delle leggi in vigore.

Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di dare un nostro piccolo contributo al pianeta, optando per soluzioni semplici ed eco-friendly: ogni ordine effettuato su svapostudio.com viene imballato e spedito con materiali ecosostenibili, riciclati e riciclabili, per cercare di ridurre l’inquinamento ambientale.  

Utilizziamo infatti, oltre alla classica carta e cartone tipico degli imballaggi da spedizione, pluriball e nastro adesivo certificati, riciclati e riciclabili, limitando così il consumo di materie prime e diffondendo meno anidride carbonica nell’atmosfera terreste.

Abbiamo a cuore molte iniziative eco sostenibili che, speriamo, poter integrare nel nostro lavoro

eco vaping svapo eco sostenibile plastic free for the planet

Con le regolamentazioni europee (nello specifico il Decreto Legge n° 451 del 03/07/1976 – legge in campo alimentare inerente al quantitativo di prodotto contenuto in un determinato flacone o confezione), si avrà molto probabilmente un aumento ulteriore di plastica nel settore della sigaretta elettronica, quindi più rifiuti. Da addizionarsi alle famose sigarette elettroniche “usa e getta” composte di plastica e batterie, spesso smaltite in modo scorretto.

Ad oggi, agosto 2023, nulla è ancora certo, se non per la certezza che il settore della sigaretta elettronica, in Italia, non si stia muovendo verso un sistema più eco sostenibile e pulito, grazie alle leggi attuali e future. Motivo in più per cercare di contrastare questo pessimo andamento con un piccolo gesto come quello delle nostre spedizioni “Green”. Inutile dire che speriamo vivamente in un cambio drastico di direzione da parte delle autorità competenti.

Apri Chat
Hai bisogno di informazioni?
Scrivici su WhatsApp